31 marzo 2012

torta borsa e scarpa Chanel

Per il 33° compleanno di Daniela mia sorella,mia miglior amica, lei...mamma, moglie,una persona davvero speciale a cui auguro tutto il bene di questo mondo.. ci tenevo a farle una bella torta,una sorpresa!Per la prima volta mi sono cimentata in una torta borsa...è un pan di spagna farcito a più strati,con crema al cioccolato e crema al cocco ricoperta e decorata in pdz,sopra è appoggiato un fazzoletto sempre in pdz che avrebbe avuto il ruolo di nascondere l'estremo della torta un pò storto :) mentre la catenella è vera! La borsa è accompagnata da una scarpa fatta completamente in pdz .Le due scatolette laterali sono due pezzetti di pan di spagna farcito al cioccolato...anche il make up è tutto in pdz ,compresi i numeri!Uniche cose non commestibili sono i suoi due regali ,le due trousse pupa posizionate lateralmente! In tutto ciò la cosa che più mi ha rallegrato è stata l'espressione del suo volto,è stata davvero contenta è piaciuta moltissimo!:)

torta maglia calcio napoli

Questa torta l'ho preparata per il nono compleanno di Antonio.Non avendo lo stampo per la torta maglia,le maniche le ho ricavate da un altro piccolo pds!Tutte le decorazioni sono in pdz,farcita in 2 strati ,uno con crema bianca ed un altro al cioccolato fondente..ad Antonio è piaciuta molto e questo a me ha fatto un immenso piacere!:)

torta fragole e cioccolato

Questa è la torta che ho preparato per il compleanno del mio compagno!Pan di spagna farcito con crema bianca e gelèè di fragole!ricoperta con glassa al cioccolato e fragole!Girotorta di biscotti! è stata molto molto buona!

29 marzo 2012

torta spongebob

Non sapevo proprio cosa fargli,così a sorpresa...Spongebob per il nono compleanno di Umby,mio nipote :) ,pan di spagna farcito con crema al cioccolato e gocce di cioccolato!tutte le decorazioni sono in pdz!

bavaglino

Questo come si può vedere è un bavaglino in pdz!L'avevo preparato per una torta che non ho più fatto.Le stringhe sono in raso,attaccate con un goccino di ghiaccia!

Sono arrivati i teletubbies

Ero l'unica al mondo credo,a non conoscerli fino a quando non li ho fatti per una torta di compleanno per la nipote di un amico,una bimba che compiva 2 anni.Girovagando sul web ed informata dal mio compagno,appassionato di cartoni animati da sempre..li ho conosciuti anche io,fino a guardarmi anche un loro episodio :) e devo dire che li ho trovati molto simpatici,ovvio che i bambini ne sono attratti!Così ho cominciato a lavorare fino a che non mi sembravano abbastanza somigliabili!:)che ve ne pare?



la torta completa la trovate nella sezione torte decorate per bambini, quì

centrino e rose in pdz e ghiaccia

Questo è un centrino in pdz ,intagliato e rifinito con ghiaccia reale e qualche confettino argentato posizionato al centro dei fiorellini
quì,invece completo di rose...
posizionato sulla torta è quì !


ciuccio per bambini

topper ciuccio per bambini in pdz!